The Italian SoulCalibur Community

Torneo di Milano/Roma, preferenze

« Older   Newer »
  Share  
Aether
view post Posted on 30/8/2009, 13:55




Uč ragssuoli, chi verrebbe da fuori? Io al 99% vengo e pensavo di andare in questo ostello casale della minchia, pare economico, e pensavo di andare in tripla. Chi verrebbe con me? C'č anche la tv quindi ci si potrebbe portare la console per smazzare la sera etc ^^
Dite la vostra plz!
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 13:59
Avatar

They like BUKKAKKE...in Nagasake!

Group:
Member
Posts:
16,452
Location:
Lost cattedral

Status:


chiedo cortesemente ai sonari che verrano al torneo di portare una copia del gioco, dato che in precedenza era su 360 e li non avevamo problemi per la copia xD grazie.

CITAZIONE (Aether @ 30/8/2009, 14:55)
Uč ragssuoli, chi verrebbe da fuori? Io al 99% vengo e pensavo di andare in questo ostello casale della minchia, pare economico, e pensavo di andare in tripla. Chi verrebbe con me? C'č anche la tv quindi ci si potrebbe portare la console per smazzare la sera etc ^^
Dite la vostra plz!

sto pensando di venire in ostello con voi anche se sono a mezzora di viaggio dal luogo del torneo. loooool
 
Web  Top
Trinciapolli
view post Posted on 30/8/2009, 15:12




Ma figata XD non dormo ma vengo a smazzare in mutande! Avrei il bonus dell'abitudine dalla mia. XD
 
Top
DarthSeppius
view post Posted on 31/8/2009, 08:15




Ahahahaha mi sa che mi accodo all'ostello, Satanone, anche perché come hai detto non mi sembra nemmeno troppo caro.
 
Top
Aether
view post Posted on 31/8/2009, 09:25




Codenant ne parla gran bene.
Poi pare super cheap!
 
Top
Aether
view post Posted on 1/9/2009, 09:50




CITAZIONE (Art of Phoenix @ 4/8/2009, 21:32)
io avevio gią pensato di organizzare 2 giorni di Tornei No-Stop per fine Ottobre in concomitanza con l'uscita di Tekken 6.

Ovviamente per Tekken 6 ci sarebbe solo Free Play, mentre di Soul Calibur 4 farei addirittura 2 tornei uno il Sabato e uno la Domenica, l'ultima domenica di Ottobre. Chi mi conosce sa che per un lungo periodo ho fatto solo doppi tornei.

Pensate possa essere interessante come proposta? Mi rivolgo soprattutto a Aether Deyan - Leva - 13 - Coden - Pittbull -e ovviamente alla comunita Tekkenara/Soul Caliburiana.

Aspetto una risposta per potermi subito organizzare con la Location

Rispondo con estremo ritardo a questo messaggio:

Sandro, conti ancora di fare questi tornei verso fine ottobre? Hai gią idea di date, location, modalitą, piattaforma etc.?

In tal caso tienici informati che pubbliciziamo per bene e - con grande probabilitą - presenzieremo.
 
Top
Pitbull2
view post Posted on 1/9/2009, 19:14




CITAZIONE (Aether @ 31/8/2009, 10:25)
Codenant ne parla gran bene.
Poi pare super cheap!

Ve ne parlo bene anche io.

C'ero anche io quella volta. Prendemmo una quadrupla (Coden,13, io e mio fratello).
Economico e per quando riguarda il luogo del torneo č un ala separata dell'ostello in quell'occasione occupata solo da noi. C'era qualche divano, parecchie sedie e postazioni ma quest'ultima dipende da chi organizza.
Da non mancare.
 
Top
Aether
view post Posted on 1/9/2009, 19:58




Pitte mandami un pm con il tuo msn che mi si č incasinato tutto.
 
Top
Pitbull2
view post Posted on 1/9/2009, 22:39




cioč dopo che lo hai cancellato, lol....ok
 
Top
L3X2SSS
view post Posted on 5/9/2009, 15:10




Penso di esserci XD anche se non ho capito bene dove
 
Top
.:Alyon:.
view post Posted on 6/9/2009, 12:49




CITAZIONE (L3X2SSS @ 5/9/2009, 16:10)
Penso di esserci XD anche se non ho capito bene dove

Gia pure io vorrei + dettagli sul luogo...Ma alla fine che console di usa? il cubo? :(
 
Top
L3X2SSS
view post Posted on 6/9/2009, 15:24




Io avevo sentito che si usa l'xbox poi boh


CITAZIONE
io avevio gią pensato di organizzare 2 giorni di Tornei No-Stop per fine Ottobre in concomitanza con l'uscita di Tekken 6.

Ovviamente per Tekken 6 ci sarebbe solo Free Play, mentre di Soul Calibur 4 farei addirittura 2 tornei uno il Sabato e uno la Domenica, l'ultima domenica di Ottobre. Chi mi conosce sa che per un lungo periodo ho fatto solo doppi tornei.

Pensate possa essere interessante come proposta? Mi rivolgo soprattutto a Aether Deyan - Leva - 13 - Coden - Pittbull -e ovviamente alla comunita Tekkenara/Soul Caliburiana.

Aspetto una risposta per potermi subito organizzare con la Location

davvero bella idea pero visto che il primo torneo si fara a roma .... sarabbe meglio il secondo farlo a milano che ne pensate??cmq roma fa lo stesso
 
Top
Aether
view post Posted on 7/9/2009, 11:06




Cittą: Roma.
Piattaforma: PS3
Perņ deyan dovrebbe fare un bell'annuncio con i dettagli definitivi a breve.
 
Top
57 replies since 1/8/2009, 16:26   717 views
  Share