The Italian SoulCalibur Community

Torneo di Milano/Roma, preferenze

« Older   Newer »
  Share  
Aether
view post Posted on 1/8/2009, 16:32 by: Aether




In vista del torneo di settembre, è importante che tutti gli interessati postino in questo topic le proprie preferenze relative alla città e alla piattaforma.
Giocando su X360 si metterebbe a disagio chi è abituato a giocare col pad PS3, e giocando su PS3 chi sa giocare solo col pad X360.
E' molto probabile che ci sia un locale disponibile a Roma per il torneo, che metterebbe a disposizione le console (in questo caso X360), tv e quant'altro.
Ovviamente chiederebbe dei soldi per il noleggio della sala, che andrebbero "rimborsati" con parte delle quote di iscrizione, e la parte restante andrebbe come premio per i primi classificati.

Quindi ipoteticamente:

Torneo su X360 a Roma, di sabato verso fine settembre, quota di iscrizione € 15.

Dite la vostra.

Dico la mia, cercate di attenervi al formato così da riuscire a raccogliere al meglio i pareri:

Città
Milano: presenza certa.
Roma : sarei comunque, con molta probabilità, presente.

Piattaforma
Xbox 360. Gioco con l'arcade stick, ma ne possiedo solo per 360, oltre al fatto che questo torneo sarebbe organizzato per il forum, i cui frequentatori giocano al 90% su X360
PS3: non sarebbe la scelta ideale ma potrei adattarmi.

Costo di iscrizione
Personalmente mi andrebbe bene 15 € come 25 €, però mi sembra giusto decidere in base ai partecipanti una quota che permetta sia di stimolare anche chi non si sente troppo sicuro di vincere a giocare, sia di offrire al vincitore un cospicuo premio.
Quindi direi 15 € di iscrizione.

Data
Ultima settimana di settembre.

Edited by LEVA - 2/8/2009, 06:16
 
Top
57 replies since 1/8/2009, 16:26   717 views
  Share